Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Massimiliano Faini – Direttore Operativo
Innovazione, sostenibilità ed equilibrio ambientale, sono le caratteristiche indispensabili di ogni singolo progetto, condotte con moderni linguaggi di comunicazione che consentano la nascita di nuovi plasmi e servizi, per un ambito lacuale complesso e sensibile, ove il futuro è “Lab”, una piattaforma di creatività permanente con le scuole.

Mario Giacomelli – Direttore Tecnico
La chiave dell’efficienza si trova nella  scelta  e nella valutazione di ogni dettaglio. La cura dedicata alla nascita di un progetto, l’applicazione di un giudizio consapevole porta ad essere sempre più vicini al concetto di sostenibilità fin dall’inizio.

Pietro Lazzarini – Direttore Amministrativo
Tener presente il passato per affrontare il futuro. Non è uno slogan, ma è lo spirito con cui conduco la nostra Azienda, con cui tengo viva quella peculiarità che nel tempo ha fatto grande Garda Uno: il lavoro di squadra.

Massimo Pedercini – Direttore Tecnico Operativo per l’Igiene Urbana
L’uomo trasforma le “risorse” in “rifiuti” molto più rapidamente di quanto la natura sia in grado di trasformare i “rifiuti” in “risorse”. È giunto il tempo di invertire la formula : i “rifiuti” sono “risorse”; ne va del nostro futuro e dei nostri figli.


Spunto tratto dalla Relazione di Sostenibilità 2015 consultabile tramite il seguente link:
clicca qui per il file completo in formato Pdf ( 27,6 MB )



La Relazione di Sostenibilità 2015 è redatta a cura di:
Pietro Lazzarini – Direzione Amministrativa
Stefania Bellini – Segreteria Generale

Progetto grafco e impaginazione:
Oscar Bossi – Garda Uno Spa

Si ringraziano tutti i colleghi ed i collaboratori che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione di questa relazione.

caricamento...