Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

È certamente apprezzabile l’iniziativa assunta da Garda Uno Spa di raccogliere in un Libro, che rimarrà a futura memoria, quale  testimonianza di una  felice intuizione di coloro che vollero avviare un percorso di salvaguardia del lago di Garda.

Un percorso che ha privilegiato non solo esigenze imprescindibili ambientali e paesaggistiche, ma anche sensibilità etiche e sociali.

Parte importante in questo percorso avviato negli anni ‘70 va ascritta al compianto Direttore arch. Franco Richetti, recentemente scomparso, che ha contribuito, in modo determinante, alla crescita di Garda Uno attraverso un’azione informata alla necessità di coniugare il rispetto delle norme, spesso farraginose e caotiche, con la necessità di risolvere i problemi dell’operare quotidiano.

Ricordandolo e parlando di Lui è come se fosse presente accanto a noi a condividere, proporre e vincere le sfde che ancora  ci attendono.

Il Collegio Sindacale
Dr. Eugenio Vitello
Dr. Marco Scardeoni
Dr. Mauro Vivenzi


Spunto tratto dalla Relazione di Sostenibilità 2015 consultabile tramite il seguente link:
clicca qui per il file completo in formato Pdf ( 27,6 MB )



La Relazione di Sostenibilità 2015 è redatta a cura di:
Pietro Lazzarini – Direzione Amministrativa
Stefania Bellini – Segreteria Generale

Progetto grafco e impaginazione:
Oscar Bossi – Garda Uno Spa

Si ringraziano tutti i colleghi ed i collaboratori che con il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione di questa relazione.

caricamento...