Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione e i Gestori dei Servizi Pubblici Locali.

Clicca sul pulsante qui sotto per accedere alla piattaforma di pagamento

 

Il sistema è adottato da un numero crescente di Enti e di istituti di pagamento (Prestatori di Servizi di Pagamento - PSP), come banche, Poste, Tabaccherie, Supermercati ed altri.

Ad oggi, in Garda Uno, pagoPA è abilitato per il pagamento delle Bollette del Gas GPL erogato nei territori di Tremosine e Tignale ma presto sarà attivo anche per le Luci Votive e, man mano, per ogni tipologia di pagamento per qualsiasi prestazione erogata dalla Società.

 

Modalità di pagamento

On-line

  • Su questo sito web nella pagina raggiungibile cliccando qui, si avrà accesso alla pagina dedicata al pagamento on line: andranno inserite le informazioni richieste che sono sempre contenute nell'avviso di pagamento che avete ricevuto tra cui figura il "Codice Avviso". Sarà possibile scegliere tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito o debito o prepagata sui principali circuiti (Visa, MasterCard, VPay, Maestro, CartaSi, etc), bonifico bancario anche utilizzando il circuito MyBank, Pay Pal se si dispone di un relativo account e tramite i canali on line di Poste Italiane;
  • sulla propria home banking dove sono presenti i loghi CBILL o PagoPA, ricercando Garda Uno per nome o tramite il codice interbancario D7939 nell’elenco delle Aziende e riportando il Numero Avviso. L'importo da pagare sarà proposto direttamente dal sistema e non è in alcun modo modificabile.

Presto sarà possibile eseguire operazioni di propria iniziativa ovvero il c.d. "pagamento spontaneo" di corrispettivi (per esempio: per l'acquisto di un bidoncino per i rifiuti) per i quali Garda Uno, tempestivamente, provvederà all'emissione della relativa fattura.

Sarà altresì presto possibile accreditarsi attraverso attraverso il sistema SPID con l'utilizzo della propria identità elettronica al fine di poter prendere visione e se del caso pagare diversi corrispettivi afferenti al proprio Codice Fiscale (bollette GPL, Votive, Prestazioni diverse per Igiene Urbana, Fotovoltaico, ecc.).

 


 

L’elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite pagoPA, con l’indicazione dei canali presso cui è possibile presentare un avviso di pagamento (sportello fisico; home banking; app mobile; phone banking, ATM. etc.), è disponibile alla pagina:

http://www.agid.gov.it/agenda-digitale/pubblica-amministrazione/pagamenti-elettronici/pspaderenti-elenco

 

caricamento...