Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Padenghe sul Garda, colonnina di ricarica elettrica: aumento potenza e nuovo sistema di accesso

 
Si informa che nell’ambito del miglioramento continuo della rete 100% Urban Green Mobility la postazione di ricarica dei veicoli elettrici di Padenghe sul Garda è stata trasformata in un punto in grado di erogare fino a 22 kW in modalità trifase.

Il nuovo punto di ricarica dispone di due prese di tipo 2.

Presso la colonnina di Padenghe sul Garda è inoltre stato attivato in via sperimentale un nuovo sistema di gestione senza utilizzo della tessera.

Dal giorno 08/09/2017 l’accesso a tale punto di ricarica sarà quindi possibile esclusivamente tramite smartphone anche per gli utenti registrati.

Gli utenti registrati potranno utilizzare il QRCODE presente sulla colonnina o collegarsi dal portale www.gardaunomobility.it alla propria pagina web personale.
 
Le altre colonnine di ricarica elettrica restano utilizzabili attraverso tessera mobility card o con l’accesso alla propria pagina web personale.
 
Non cambiano le modalità di ricarica per gli utenti temporanei.
 
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattarci telefonicamente al numero 0309995401 o tramite mail all’indirizzo mobilityservice@gardauno.it.

 

caricamento...