Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Massimo Pedercini, Direttore Tecnico Operativo Igiene Urbana Garda Uno:

"La scorsa settimana abbiamo presentato i nuovi veicoli ora operativi nei Comuni di Salò e Desenzano del Garda evidenziando che l'importanza di efficienti servizi di igiene ambientale non si misura e non si esaurisce con il solo raggiungimento di un'elevata percentuale di raccolta differenziata.

Lavoriamo ad un progetto ampio con sempre nuovi obiettivi da perseguire.

Sicuramente è molto importante l’impatto dei servizi di raccolta sull’ambiente circostante con particolare riferimento alla qualità dell’aria.

Anche da questi presupposti è nata la collaborazione con Mitsubishi gruppo Mercedes-Benz Italia che ha portato a nuovi veicoli dotati di un doppio sistema d’alimentazione ibrido per ridurre al minimo le emissioni ed effettuare le operazioni di carico e compattazione rifiuti a veicolo fermo in modalità totalmente elettrica senza nessuna emissione gassosa e senza rumore.

Un grande passo in avanti per il servizio Igiene Urbana di Garda Uno, un traguardo importante nella direzione di una mobilità sempre più sostenibile".

(Garda Uno possiede una flotta di circa 110 veicoli in continuo aggiornamento e annualmente vengono investiti nel settore più di 1 mln di euro).


Di seguito le immagini della presentazione di Martedi 31 Ottobre 2017, a Salò.

 

 

 

caricamento...