Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Massimiliano Faini: "Multiutility del Garda, una realtà ogni giorno più vicina"

 
Massimiliano Faini: "Multiutility del Garda, una realtà ogni giorno più vicina"
Il direttore di Garda Uno sulle frequenze di TempoRadio

“E’ sorprendente vedere la reazione che hanno tanti rappresentanti di enti e comunità del territorio, quando si prospetta loro l’idea di superare confini artificiali di Province e Regioni, creando un’uniformità di servizi, per quanto riguarda il Garda e il suo entroterra”.

Massimiliano Faini, direttore di Garda Uno, pronuncia queste parole commentando la propria stessa risposta, quando gli si chiede come proceda la creazione di una realtà benacense, che unisca i territori, fornendo le stesse prestazioni.

“I nostri omologhi della sponda orientale ci hanno già affidato molti servizi, segno che la necessità di abbattere barriere, è sentita da tutti” aggiunge Faini, spiegando che oltretutto, per un territorio a così forte vocazione turistica, tutto questo può portare grande beneficio. Sarebbe assurdo pretendere che un visitatore straniero facesse differenza o anche solo fosse a conoscenza delle diversità, tra le province di Brescia, Verona, Mantova o Trento.

Queste considerazioni le esprime dopo aver ricordato che sabato scorso a Desenzano si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del car sharing, servizio già attivo da mesi e che ora, oltre ad auto e scooter elettrici, alimentati da energia ricavata da fonti rinnovabili, l’utente potrà noleggiare anche un pulmino, sempre a trazione elettrica.

..

L'intervista completa: Clicca qui (Durata: 20:57 — 4.8MB)

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoledì 12 Maggio 2021

 

caricamento...