Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Massimiliano Faini: "Auguro  tutti un 2020 ancora più ecosostenibile"
Il direttore di Garda Uno a TempoRadio

“Auguro a tutti un 2020 ancora più ecosostenibile” dice Massimiliano Faini, direttore di Garda Uno, concludendo l’appuntamento radiofonico e salutando gli ascoltatori.

Durante la trasmissione infatti, parla proprio di mobilità sostenibile, aggiornando sui progressi che Garda Uno sta facendo.

Arriveranno colonnine di ricarica rapida, a Desenzano e Salò come pure in altri Comuni, ma già attivo è il servizio di car sharing, che spiega come si utilizza.

Chiunque lo voglia, può lasciare la propria auto in garage e spostarsi con una vettura elettrica, messa a disposizione con una semplice app scaricabile sul cellulare.

Nuove postazioni di ricarica, a Manerba, a Tignale e presto a Pozzolengo” annuncia Faini che pone in evidenza come l’elettricità utilizzata per alimentare le automobili, sia prodotta da fonti rinnovabili.

“Da tempo collaboriamo con Sisam, con la quale presentammo il progetto e abbiamo intenzione di dotare di punti di ricarica tutti i nostri Comuni soci, come pure tutti quelli dell’Alto Mantovano” dice ancora il direttore di Garda Uno.

Ascolta l'intervista in formato .mp3 (Durata: 18:03 — 4.1MB) - Clicca qui

Per l'intervista in formato video, clicca qui

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoled' 18 Dicembre 2019

Fotografia di copertina: da news originale

 

caricamento...