Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Mario Bocchio: "Garda Uno e territorio, una sorellanza sempre più salda"

 

Mario Bocchio: "Garda Uno e territorio, una sorellanza sempre più salda"
Il presidente di Garda Uno a TempoRadio

Diventa sempre più vasto il territorio servito da Garda Uno, come fa sapere Mario Bocchio, che ne è presidente. Molti paesi della Bassa Bresciana infatti, sono entrati a farne parte o ne hanno fatto richiesta.

L’azienda pubblica, cosa nella quale io credo molto da sempre, può funzionare benissimo. E’ anche possibile una realtà mista, dove il privato presenta l’indiscutibile vantaggio della velocità d’azione, ma deve anche fare business, mentre il pubblico ha come obiettivo la soddisfazione e la salute della popolazione e dell’ambiente” afferma il presidente, che spiega agli ascoltatori quale sia la filosofia che anima Garda Uno, da sempre attenta alla salute del territorio, sostenendo che il sistema di raccolta rifiuti porta a porta, sia in assoluto il migliore, per garantire una corretta differenziazione.

Diversificando la spazzatura, si fa in modo che meno materiale finisca all’inceneritore, che buona parte di esso sia recuperato e riutilizzato, anche con altre destinazioni, si riduca l’inquinamento, preservando la nostra salute e si mantenga più bassa la bolletta.

Nel corso della trasmissione parla anche di auto elettriche, date in dotazione al servizio di car sharing, che sempre maggiore successo sta ottenendo.

CLICCA QUI per ascoltare l'intervista audio completa. (Durata: 27:10 — 6.2MB)

CLICCA QUI per visualizzare la video intervista tratta da You Tube

Fonte: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Mercoledì 14 Ottobre 2020

Fotografia di copertina: da news originale

 

caricamento...