Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Rifiuti ingombranti, parte il ritiro a domicilio

Lonato - Il divano, la vecchia lavatrice, il materasso da buttare: non serve più ingegnarsi per portarli all'isola ecologia, è partito il servizio di raccolta domiciliare.

Anche i rifiuti «maxi» insomma si aggiungono a quelli che è possibile conferire fuori dalla porta di casa, tanto quanto nei giorni stabiliti carta e cartone, il secco, l'umido, la plastica e il vetro.

Per gli ingombranti le regole sono un po' diverse, ma per usufruire del servizio basta contattare il numero verde di Garda Uno 800.033955.

Si potranno conferire massimo tre pezzi per volta: dovranno essere esposti a bordo strada entro le 8 del giorno concordato per la raccolta.

E non è previsto il ritiro all'interno delle abitazioni.

I materiali ingombranti potranno comunque continuare a essere conferiti nei due centri di raccolta: quello di Via Rassica e quello di Centenaro, in via Tellaroli.

I grandi elettrodomestici saranno smontati in appositi centri per riciclare i materiali di cui sono composti ed eventualmente recuperarli.

Per quanto riguarda invece divani, materassi, reti per letti, biciclette e mobili di varia natura, anche questi saranno a loro modo recuperati.

Fonte: Giornale di Brescia

Data di pubblicazione: Venerdì 27 Gennaio 2023

Links: comune.lonato.bs.it

 

Potrebbe interessarti anche...
Here is Junker!

Here is Junker!

Categorie news
Comuni correlati
caricamento...