Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Garda Uno Mobilità - Monigart

Sabato 01 e Domenica 02 Luglio 2017 Garda Uno sarà presente al Monigart Festival, l'arte del cibo e del turismo sostenbile, con uno spazio dedicato alla mobilità.

Esposizioni delle nuove tecnologie per la mobilità sostenibile, il riuso dei materiali ed il risparmio idrico ed energetico.

Dibattiti sull'attualità dell'ambiente, reading con poeti internazionali, spazio espositivo per idee di turismo sostenibile.

Clicca qui per scaricare la presentazione dell'evento in formato .pdf

MONIGART FESTIVAL
L’ARTE DEL CIBO E DEL TURISMO SOSTENIBILE
01 e 02 luglio 2017
Castello di Moniga del Garda (BS)
h 17.00/24.00
www.facebook.com/monigart

 




GardaWeek: Torna MonigArt Festival

Conto alla rovescia: mancano ormai poco meno di due settimane alla seconda edizione del MonigArt Festival, il festival della sostenibilità, della letteratura e dell'economia della natura in scena anche questo 39esimo anno nel parco del castello di Moniga del Garda, sabato 1 e domenica 2 luglio con una gustosa anteprima venerdì sera, nel palazzo comunale di Piazza San Martino.

..

Aziende e sostenibilità: i banchi istituzionali dei Comuni di Moniga, Vallio Terme, Gottolengo, Castelgoffredo e Vinci (dalla Toscana), un corner dedicato alla mobilità, energia pulita e rinnovabili, recupero dei materiali e dei rifiuti, il risparmio idrico.

..

Fonte: www.gardaweek.it/index.php/pages/torna-monigart-festival-3267.html

 




caricamento...