Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

il meteo non da’ tregua
Photogallery: gli interventi straordinari a Polpenazze e San Felice dopo il maltempo

Chi abita sull'alto Garda, sicuramente stanotte è stato svegliato da un fortissimo temporale che si è abbattuto sui nostri colli con notevole impetuosità. Questo genere di eventi crea notevoli danni sia a strutture che ad alberi. Il vento ne ha sradicati alcuni, strappato rami e sparso foglie, sabbia e terra su tutte le vie di comunicazione. Garda Uno, in tali casi, interviene con le proprie spazzatrici di diverse dimensioni in modo non solo di riportare ordine e pulizia sulle strade, ma anche per garantirne la sicurezza. Stamattina numerosi operatori sono dedicati ai servizi di spazzamento.

Questo scrivevamo nei giorni scorsi dopo il maltempo che ha colpito il Comune di Salò documentando con tanto di fotografie il lavoro dei nostri operatori impegnati a ripulire il territorio.

Il meteo, però, non dà tregua.

Eccoci qui a raccontare con nuove fotografie gli interventi straordinari di stamani a Polpenazze, come da richiesta del Comune, e a San felice con il lavoro iniziato con scopa, pala e soffiatore e proseguito con la spazzatrice di grandi dimensioni.

Le fotografie scattate a Polpenazze:

 

 

San Felice del Benaco:

 

 

caricamento...