Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

”Comportiamoci in maniera responsabile, risparmiare l’acqua è un dovere di tutti”.

Il direttore di Garda Uno, Massimiliano Faini, lancia un appello perchè tutti teniamo un comportamento maggiormente responsabile, quando si parla di ambiente.

Garda Uno, società che gestisce l’erogazione dell’acqua, il ritiro dei rifiuti e la fornitura di energia, rappresenta un punto d’osservazione privilegiato, dal quale si può constatare come con semplici accorgimenti, si può modificare il nostro impatto sull’ambiente che ci circonda.

”Con la penuria di precipitazioni che abbiamo avuto, dobbiamo tenere assolutamente un comportamento responsabile” dice il direttore, elargendo consigli su come innaffiare, come gestire le piscine ed altro ancora, arrivando a definire queste ultime ”un acquedotto a cielo aperto”.

Aumenta la fornitura di elettricità per veicoli ecologici e presto saranno posizionate nuove colonnine, delle quali, due a ricarica rapida.

”Elettricità che deriva da fonti rinnovabili”, tiene a precisare il direttore, per poi affrontare anche il tema dell’importanza della differenziazione dei rifiuti.

”Perchè da una buona separazione, deriva il riutilizzo e conseguentemente, la drastica riduzione di spazzatura bruciata”.

Il video dell’intervista: Clicca qui (13.40 min.)

L’audio completo: Clicca qui (25.52 min.)

News originale: ilgazzettinonuovo.it

Data di pubblicazione: Lunedi 12 Giugno 2017

Fotografia di copertina: da news originale

caricamento...