Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Eway: una prima analisi sui dati anagrafici
Settimana Europea della Mobilità 2023: La mobilità sostenibile di Garda Uno.

In occasione della Settimana Europea della Mobilità 2023 (16-22 settembre) riportiamo alcuni dati sul servizio Car e Scooter Sharing di Garda Uno pubblicati nella nostra recente Relazione di Sosteniblità.

Una prima analisi sui dati anagrafici mostra due conferme delle valutazioni eseguite nelle precedenti edizioni della Relazione di Sostenibilità.

I nuovi iscritti sono in maggioranza di genere maschile (ove venga dichiarato) e di età adulta.

Quanto all’approvazione dei nuovi iscritti, balza all’occhio un dato già rilevato in passato: il 30% circa di candidati viene scartato, per i più disparati motivi.

Si rilevano patenti conseguite da meno di un anno (termine mandatorio per l’iscrizione a Eway e a qualsiasi piattaforma di noleggio di veicoli), documenti di guida non consentiti o extra-UE non convertiti in ‘patente internazionale’, dati anagrafici non coincidenti con i documenti allegati, metodi di pagamento non idonei ed errori generici, come nel caso in cui il cliente non risponda alla email automatica di certificazione del proprio indirizzo di contatto, fatto che invalida l’iscrizione trascorso un tempo predeterminato dalla ricezione.

Ogni errore bloccante viene analizzato dagli operatori e discusso con il cliente stesso, se disponibile, nel tentativo di risolvere la questione e completare il processo. Infine, alcuni eventi infausti hanno determinato la chiusura forzata dei profili utente; incidenti e insoluti di pagamento, ancorché risolti positivamente per l’Azienda, sono tra i motivi principali di sospensione dell’account riconosciuto causa dell’evento.  

CLICCA QUI per scaricare il Bilancio di Sostenibilità 2022

Scopri di più sulla Mobilità Sostenibile di Garda Uno, e Eway, il servizio di Car e Scooter Sharing. 

 

 

caricamento...