Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

Gli eco calendari contengono informazioni generali sul servizio di raccolta rifiuti, i giorni e le modalità della raccolta differenziata specifiche per comune, la suddivisione delle zone e le istruzioni per l’uso delle isole ecologiche, oltre che il calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

Accedi alla pagina di download ‘Eco Calendari 2021' tramite il menu Igiene Urbana presente in Home Page.

 


 

Eco CalendariO 2021 - Comune di Toscolano Maderno

L'amministrazione ringrazia i cittadini per l’impegno e l’attenzione che stanno dimostrando con la raccolta differenziata.

Percentuale di raccolta differenziata 2020: 78,1%.

INFORMAZIONI GENERALI SUL SERVIZIO PORTA A PORTA

Il servizio prevede la raccolta delle diverse frazioni, correttamente separate, in giorni specifici e in contenitori dedicati, quali piccoli bidoncini e sacchi.

I rifiuti riciclabili (carta, umido, vetro, lattine, imballaggi in plastica) vanno separati dal secco residuo, ossia ciò che non si può riciclare. Bidoncini e sacchi vanno esposti in modo ordinato su suolo pubblico e su vie carrabili (all’inizio delle strade pedonali e all’esterno delle corti) senza intralciare il transito di mezzi e pedoni. I bidoni svuotati vanno ritirati a cura dell’utente.

Oltre alla raccolta domiciliare ci si può recare al Centro di Raccolta Comunale portando i propri rifiuti riciclabili correttamente separati.

CLICCA QUI per il Centro di Raccolta Garda Uno nel tuo Comune.

Links: comune.toscolanomaderno.bs.it - facebook.com/comuneditoscolanomaderno

 


 

Raccolta differenziata? Scarica l’APP Garda Uno Ricicla
Garda Uno Ricicla è l'applicazione che permette di ricevere informazioni aggiornate sul calendario Raccolta Rifiuti del proprio Comune, sui Centri di Raccolta (orari d’apertura in tempo reale, collegamento con il navigatore del proprio smartphone per raggiungere il più vicino Centro di Raccolta).
Download: app.gardauno.it.

“Garda Uno Recycles” a free App for citizens of the municipalities in the Garda region that carry out waste management.
Download: app.gardauno.it.

 

 

 

Altro in "Il lago nascosto"
Potrebbe interessarti anche...
Valvestino e Magasa, due perle prealpine

Valvestino e Magasa, due perle prealpine

Categorie news
Comuni correlati
caricamento...