Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Desenzano: Gestione rifiuti, il nuovo numero verde di Garda Uno per segnalazioni e reclami

 

Desenzano: Gestione rifiuti, il nuovo numero verde di Garda Uno per segnalazioni e reclami
Avviato ufficialmente il servizio di call center (800 033 955) per richiedere informazioni al gestore del servizio operativo sul territorio.

Garda Uno ha reso noto che è stato avviato ufficialmente per Desenzano del Garda il numero verde - 800 033 955 - attraverso il quale gli Utenti del Servizio di Igiene Urbana possono richiedere informazioni, inoltrare reclami e segnalazioni sia al Gestore del Servizio Operativo sul territorio (limitatamente alle questioni riguardanti la raccolta, il trasporto dei rifiuti e la gestione dei centri di raccolta), sia all’Ufficio Tributi del Comune, gestore della tariffa e dei rapporti con l’utenza (limitatamente alle questioni riguardanti la TARI-Tributo e lo spazzamento).

Garda Uno esporrà il numero verde sul proprio sito internet in evidenza anche nelle pagine dedicate a Desenzano del Garda.

Fonte: comune.desenzano.brescia.it

Data di pubblicazione: Sabato 26 Dicembre 2020

Comune di Desenzano del Garda - Servizi - Ambiente

Fotografia di copertina: Photogallery - Desenzano- Centro di Raccolta di via Giotto

 

 

Hai dubbi su dove buttare un rifiuto? Vuoi dei chiarimenti sul Centro di Raccolta? Ti servono maggiori informazioni sui passaggi del porta a porta? Abiti in uno di questi Comuni (Calcinato, Desenzano, Lonato, Manerba, Manerbio, Pontevico, Salò, Toscolano Maderno, Verolanuova) e vuoi confrontarti sulla TARI?

Non esitare a contattarci al  numero verde 800 033 955.

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle ore 08.00 alle ore 13.00.

Se preferisci puoi aprire un ticket e ti risponderemo in forma scritta.

Dai sempre un occhio al nostro sito per le novità e le informazioni utili: seleziona il tuo comune e scoprirai tutte le indicazioni sul servizio igiene urbana specifiche per la tua zona!

 

caricamento...