Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Desenzano, CDR di Viale Montecorno: nuovo ingresso e cambio orario di entrata

 

Desenzano, CDR di Viale Montecorno: nuovo ingresso e cambio orario di entrata

Avvisiamo tutti i cittadini di Desenzano che sono previste grosse novità per il Centro di Raccolta di viale Montecorno (quello vicino al cimitero).

A causa di un ingresso al CdR particolarmente infelice e pericoloso dal punto di vista della viabilità, si è deciso di aprire un nuovo ingresso dalla parte opposta.

L'ingresso avverrà attraverso la piccola via accanto al cimitero e l'uscita darà verso viale Montecorno, con obbligo di svolta a destra.

Inoltre, sarà apportato anche un cambio di orario di accesso in modo da evitare il congestionamento di mezzi all'interno del Centro di Raccolta creando conseguenti problemi di sicurezza: la mattina sarà dedicata esclusivamente ai mezzi operativi della raccolta differenziata porta a porta mentre tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato, dalle ore 13.00 alle ore 19.00, il Centro sarà dedicato ai conferimenti della cittadinanza.

Questi accorgimenti porteranno ad una maggiore sicurezza delle persone che frequentano il centro, che siano operatori o utenti ed un netto miglioramento della viabilità, visto, soprattutto, il contingentamento degli ingressi (e le relative code all'ingresso) previsto in questo periodo.

E’ importante sottolineare che lo spostamento degli orari andrà ad incidere positivamente sulla fascia oraria coperta dai tre centri di raccolta di Desenzano:

· Loc. Cremaschina:
dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00
il sabato dalle 08.30 alle 12.00

· Via Giotto:
dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00

· Viale Montecorno:
dal lunedì al sabato
dalle 13.00 alle 19.00

In altre parole, il cittadino di Desenzano potrà usufruire del servizio di uno dei tre centri di raccolta dalle 08.30 fino alle 19.00 con un’unica pausa dalle 12.30 alle 13.00, per avere una copertura totale del servizio di 11 ore nei giorni feriali.

Leggi anche: Centri di raccolta: viabilità e apertura modificate al Montecorno

 

caricamento...