Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

Nel Comune di Leno è in corso in questi giorni la campagna di sostituzione dei misuratori acquedotto di vecchia generazione che terminerà entro l’anno in corso.
Garda uno Spa, oltre ad intervenire con il proprio ​personale interno, ha affidato parte del lavoro ad una cooperativa esterna.

L’ammodernamento del parco contatori, oltre a rispondere ai dettami della normativa cogente, rende semplice e comoda l’autolettura sul display per l’utente (richiesta nel periodo specificato nell’ultima bolletta ricevuta e registrabile ​tramite la pagina  autolettura del contatore)

oppure tramite il numero verde:

800 547 657

La sostituzione del contatore è un servizio gratuito per l’utente.

Ricordiamo ai nostri utenti che, soprattutto in presenza di pozzi privati, è necessario dotarsi di una valvola di non ritorno e una saracinesca d’intercettazione da montare a valle del misuratore.

Entrambi i dispositivi sono indispensabili per tutelare la qualità dell’acqua da noi distribuita evitando dei “ritorni” in rete di acqua dagli impianti interni.

Inoltre, tali dispositivi evitano eventuali responsabilità (civili e penali) alle quali si rischia di incorrere se dovessero originarsi problemi igienico sanitari alla rete del civico acquedotto.

Sito web del Comune di Leno: www.comune.leno.bs.it

Referente web per il settore Ciclo Idrico: Ettore Acerbis

caricamento...