Contatto inviato con successo

Qualcosa è andato storto. Riprova.

Gardauno Spa

 

 

Al via Recyclart, la mostra itinerante promossa da Garda Uno

Mercoledì 27 marzo, dalle 18:00 alle 20:00 presso la Sala Mostre della Biblioteca Comunale di Salò, in via Leonesio 4, verrà presentata l’inaugurazione della mostra di Annarita Serra, artista italiana che tramite le sue opere vuole portare a riflettere sulle problematiche ambientali legate alla presenza, sempre maggiore, dei rifiuti sul nostro pianeta.

La mostra artistica, promossa da Garda Uno, rientra nel progetto Recyclart, campagna di sensibilizzazione coofinanziata dal centro di coordinamento RAEE con il coinvolgimento di 12 comuni soci.

Attraverso le opere di Annarita Serra, create tutte con materiali di scarto, l’arte diviene così strumento di sensibilizzazione aiutando a far capire l’ importanza della raccolta differenziata e dei benefici che  apporta all’ ambiente e alla comunità.

All’ inaugurazione, oltre a Garda Uno, sarà presente anche l’ artista e al termine della serata verrà offerto un aperitivo curato dall’ Istituto Alberghiero Caterina de Medici di Desenzano.

 


 

Visita lo Speciale Speciale Web RECYCLART - IL PROGETTO: RAEE NON PERDIAMOLI DI VISTA accessibile direttamente dalla Home Page del nostro sito web. In alternativa, clicca sul seguente link: gardauno.it/it/recyclart

Cooperativa Sociale Cauto: cauto.it

Centro di coordinamento RAEE: cdcraee.it

 

caricamento...