Come si realizza un allaccio

Acqua potabile

Per un nuovo allaccio alla rete idrica occorre compilare e spedire in originale o consegnare ai nostri sportelli la modulistica che relativa che trovate in questa sezione.

Scarichi fognari

Per un nuovo allaccio allo scarico fognario occorre compilare e spedire in originale o consegnare ai nostri sportelli la modulistica relativa che trovate in questa sezione.

Scarichi produttivi

A decorrere dal 1 novembre 2014 per la presentazione di istanze di Autorizzazione Unica Ambientale deve essere utilizzata la modulistica regionale secondo le modalità indicate dal SUAP competente.

Pertanto la modulistica per la richiesta dell’autorizzazione allo scarico in pubblica fognatura di acque reflue industriali è disponibile sul sito dell’AATO (Ufficio d’Ambito di Brescia) a questo indirizzo.

La sopracitata richiesta potrà essere utilizzata esclusivamente in caso di istanze presentate da aziende che debbono acquisire l’autorizzazione allo scarico per un attività di pubblico servizio e in generale da tutti gli enti pubblici e dalle aziende soggette ad autorizzazione ordinaria per la gestione dei rifiuti ex art. 208, in quanto non rientranti nel campo di applicazione del d.P.R. 59/2013.