Campagna sostituzione contatori acqua

Garda Uno Spa - Ciclo Idrico

Nei Comuni gestiti da Garda Uno Spa è in corso la campagna di sostituzione gratuita dei contatori acqua di vecchia generazione e proseguirà per tutto il 2016.

Garda Uno Spa, oltre ad intervenire con il proprio personale interno, ha affidato parte del lavoro ad una cooperativa esterna.

I lavori comportano esclusivamente la sostituzione delle strumento di misura senza alcun intervento sull’impianto privato di proprietà dell’Utente.

L’ammodernamento del parco contatori, oltre a rispondere alla qualità di lettura prevista della normativa vigente, rende semplice e comoda l’autolettura per l’utente del servizio (il periodo dell’autolettura è specificato nell’ultima bolletta ricevuta; tale lettura è comunicabile tramite la pagina http://www.gardauno.it/autolettura/ oppure tramite il numero verde 800 547 657).

Si rammenta che la sostituzione del contatore è un servizio gratuito, senza nessun addebito di costi per l’intestatario ed essendo una manutenzione ordinaria non è prevista la presenza dell’Utente al momento della sostituzione. E’ possibile richiedere successivamente per iscritto, se ritenuto utile, di poter visionare il misuratore che rimarrà a disposizione presso la sede della Società per 12 mesi dalla data di sostituzione.

Ricordiamo infine che il Regolamento del Servizio Idrico (art. 2.15) impone all’Utente, a proprie spese, di installare immediatamente dopo il misuratore un rubinetto di arresto e un dispositivo di disconnessione.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro Numero Verde 800 601 328.